L’amore è veramente una cosa così semplice?

Passiamo la nostra vita a cercare la persona perfetta, diciamo di stare bene da soli, ma alla fine tutti noi vogliamo qualcuno al nostro fianco. Io ero cosi. L’ho conosciuto a Dicembre, all’inizio non avevo fatto caso a lui, non era il mio tipo, poi però tutto è cambiato. Ho capito che stava succedendo qualcosa quando eravamo in un bar affollato e tutto quello che c’era intorno a noi, ad un certo punto è sparito.

Questa è una delle cose più importanti che mi è successa in 4 anni di viaggi. Sono ormai 4 anni che non sono fissa a casa. Ricordo ancora quando avevo 17 anni e guardavo gli aerei e arrabbiata e mi chiedevo quando ci sarei salita anche io. Adesso non riesco più a stare ferma. Il viaggio è come una droga. Quando parti, è difficile rimanere per più di 6 mesi in un posto fisso.

Non è un blog impegnativo, non è un blog serio, sto solo seguendo i consigli di qualcuno che mi ha detto di aprire un blog, o forse no. Voglio raccontarvi di come sia possibile credere in sé stessi. No nessuno mi paga per viaggiare, o per scrivere. Magari nessuno mi leggerà, magari inizierò a parlare di cose totalmente diverse, per adesso voglio solo condividere i miei pensieri. In questo momento mi trovo a Lanzarote, sono raffreddata e come a ogni ora del giorno penso a lui.

2 pensieri riguardo “L’amore è veramente una cosa così semplice?

Lascia un commento